Troian Bellisario e Naya Rivera al White House Correspondents’ Association Dinner

di Francesca Parravicini

Ogni anno il White House Correspondents’ Association Dinner riunisce alla Casa Bianca un gran numero di politici, giornalisti e celebrità. In quest’ultima categoria tantissimi voti noti della televisione americana e nella folla dei vipsss sono sbucati due ragasssuole moto note ai lettori di GingerGeneration.it: Troian Bellisario e Naya Rivera.

Troian come ben sapete veste i preppyssimi panni di Spencer in Pretty Little Liars. Fedele al suo personaggio telefilmico e al suo buongusto Troian ha sfoggiato una candida gown in stile impero, con scollo a v e una cintura floreale dorata; in tono la clutch madreperlata con dettagli d’oro. I capelli acconciati in morbide onde hanno conferito un mood etereo a un look già molto delicato.

In bianco anche Naya Rivera di Glee, che è in dolce attesa (congratulazioni!). Era radiosa in un long-dress molto minimale firmato Tadashi Shoji, casto ma arricchito da uno scollo a drappeggio sulla schiena. Spiccavano i dettagli di luce, orecchini e anello di diamanti e la clutch nera a contrasto. I cappelli erano raccolti in uno chignon stretto.

Guarda le foto di Troian Bellisario e Naya Rivera al White House Correspondents’ Association Dinner!

Articoli Correlati