Naya Rivera: il ricordo dell’ex fidanzato Big Sean

di Roberta Marciano
naya rivera big sean

Nonostante la loro rottura fosse stata tutto tranne che pacifica, non toglie la sofferenza che Big Sean, ex di Naya Rivera, sta provando dopo la scomparsa dell’attrice.

Il rapper con cui è stata legata dal 2013 al 2014 con tanto di proposta di fidanzamento, ha voluto ricordare l’attrice in un post su Instagram in cui parla proprio della ragazza. I due avevano interrotto il loro rapporto e l’attrice aveva iniziato a frequetare Ryan Dorsey (diventato poi suo marito da cui ha avuto il piccolo Josey), mentre il rapper ha avuto una relazione con Ariana Grande.

Ecco le parole di Big Sean su Naya Rivera

Riposa in pace Naya, Dio benedica la tua anima. Grazie per averci benedetti con il tuo talento e presenza. Sei un’eroina. Non soltanto per il modo in cui hai messo in salvo tuo figlio, ma anche per le barriere che hai abbattuto per tantissime persone facendole sentire a proprio agio con se stessi ed essere fiera per loro, quando loro stessi non ci riuscivano. Apprezzo e sono grato per tutto quello che è successo tra di noi. Mi ha reso più saggio e una persona migliore. Sono ancora in shock, non riesco a credere che sia reale. Prego per te e per la tua famiglia. So che li guardi dall’alto e li proteggi. Riposa in pace Naya.

Il cordoglio del cast di Glee

Tutti i membri del cast di cui Naya ha fatto parte hanno voluto ricordare l’attrice con dei post su Instagram. Ognuno di loro ha raccontato come è stato lavorare al fianco di Naya non solo nel ruolo di Santana ma anche nella vita di tutti i giorni. Kevin McHaleHeather Morris e Dianna Agron erano molto amici della ragazza dentro e fuori dal set. Per loro è stato un duro colpo dovere dirle addio (QUI tutti i post pubblicati dal cast).

Articoli Correlati