OMG! Justin Bieber girerà il video di Where Are Ü Now a Roma?

di Alberto Muraro

Nelle ultime ore su internet si sta facendo un gran parlare di un possibile ritorno di Justin Bieber in Italia, e molto prima di quanto vi potreste mai immaginare: sul suo profilo Fahlo, l’artista canadese ha infatti pubblicato poche ore fa un messaggio davvero inequivocabile “Indovinate un po’? Vengo a Roma” facendo impazzire centinaia di fan italiane che hanno già fatto diventare #JustinaRoma un trending topic mondiale.

justin bieber roma 2015

Quale potrebbe mai essere l’occasione di questa visita capitolina? Con ogni probabilità, Justin Bieber potrebbe tornare nel nostro paese per girare il video ufficiale di Where Are Ü Now, lo stupendo gioiellino elettronico confezionato insieme ai due dj e producer Skrillex e Diplo che hanno di recente unito le loro forze nel progetto Jack Ü. La prossima estate, infatti, entrambi i produttori saranno in Europa per i rispettivi tour, un’occasione più unica che rara per girare un videoclip davvero speciale nella Città Eterna.

L’ultima volta che Justin Bieber era venuto in Italia non era finita molto bene: dopo aver girato per Firenze in moto senza indossare il casco si era preso una bella multa dai carabinieri, che non avevano proprio voluto chiudere un occhio di fronte ad una delle più famose popstar mondiali! Nel corso della visita, Justin era comunque riuscito a vivere situazioni più “normali” dal più classico dei turisti, visitando la Città del Vaticano e partecipando ad un match di basket sul campo della Stella Azzzurra.

Se i nostri calcoli sono giusti, Bieber dovrebbe arrivare a Roma fra il 28 aprile e la prima settimana di maggio: continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti del caso!

Cosa ne pensate dell’arrivo di Justin Bieber a Roma?