GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: riunione sul set per la famiglia DiLaurentis!

scritto da Benedetta Cremona

E’ sicuramente la famiglia con più scheletri nell’armadio di tutta la storia della televisione! Stiamo ovviamente parlando dei DiLaurentis. Ogni fedele fan di Pretty Little Liars conosce a memoria tutti i retroscena più pazzi e contorti che circondano la famiglia: una figlia che si finge morta per due anni, un figlio con problemi di droga e repressione della rabbia, un ipotetico gemello tenuto segreto (benvenuto Charles!), una madre (ormai morta) che protegge il presunto assassino della in-verità-mai-defunta figliola. Nelle scorse stagioni di Pretty Little Liars i DiLaurentis, in particolare Alison, sono sempre stati al centro dei misteri di Rosewood… e la sesta stagione non dovrebbe essere da meno!

Nuove foto, arrivate direttamente dal backstage di Pretty Little Liars, sono state postate su Twitter da Andrea Parker, (alias Jessica DiLaurentis) che testimoniano l’inquietante riunione di famiglia! I quattro sono stati immortalati durante le riprese del quarto episodio della nuova stagione, che viene registrato proprio in questi giorni.

dilaurentis family pretty little liars 2

A meno che Marlene King non decida di riportare in vita un altro personaggio decisamente morto (ma con Mona non si è fatta, in fondo, molti problemi!), la famiglia più inquietante di Rosewood dovrebbe apparire in alcuni flashback, molto probabilmente necessari per dare una risposta ai mille quesiti sul passato di Alison e Jason che ancora rimangono sospesi. Se poi Charles/A fosse veramente il gemello perduto di Jason, i DiLaurentis avrebbero parecchie cose da spiegare!

Cosa potrebbero rivelare i falshback sul passato della famiglia? Potremmo finalmente vedere in faccia l’assassino di mamma DiLaurentis e scoprire se è la stessa persone che ha attentato inizialmente alla vita di Alison? Sicuramente scopriremo qualcosa in più su Charles, anche perché la executive producer di Pretty Little Liars, Marlene King, ha promesso che entro il decimo episodio della stagione vedremo finalmente A senza maschera e cappuccio!

Cosa ne pensate di questa riunione di famiglia? Quale svolta porterà nelle vicende di Pretty Little Liars?