Tris esce dalle mura nel primo trailer di Allegiant!

di Laura Boni

Tris, Quattro e il resto dei loro compagni superano per la prima volta le alte mura che separano Chicago con il resto del mondo; Shailene Woodley, Theo JamesAnsel Elgort e Miles Telles coprono verso un futuro incerto in questi primi minuti di Alligent, terzo film della Divergent Saga. Come vi abbiamo annunciato nei giorni scorsi QUI, l’ultimo libro della trilogia di Veronica Roth sarà diviso in due parti, la cui uscita è prevista per il 18 marzo 2016 e il 24 marzo 2017: il primo sarà appunto Allegiant e il secondo Ascendats.

The_Divergent_Series_Allegiant_Logo_Poster_USA_01_mid

Il primo film parlava di Tris che seguiva Quattro” ha spiegato Shailene ad Mtv News, “Nel secondo film, Quattro seguiva Tris per cercare di fermare la sua naturale impulsività e nel terzo film, vorremmo creare un equilibrio tra di loro“. Una delle nuove entrate del cast è Jeff Daniels, che interpreta Dave, uno dei personaggi che Tris e i suoi amici incontreranno al di fuori delle mura di Chicago.

Molti dei fan si sono chiesti come mai il quarto film della Saga di Divergent si chiamerà Ascendats e non Alligiant: Parte 2 e la scrittrice Veronica Roth ha spigato (qui!) che questa scelta rappresenta i cambiamenti che saranno apportati nel film rispetto al libro.

Cosa ne pensate del primo trailer di Alligent?

Guarda il primo trailer di Alligent:

The Divergent Series: Allegiant Official Teaser Trailer – “Beyond The Wall”

Articoli Correlati