Big Little Lies: Reese Witherspoon pronta per una seconda stagione? VIDEO!

di Laura Boni

Big Little Lies si è appena concluso ma i fan vogliono di più. La mini serie americana con soli 7 episodi ha conquistato all’unanimità pubblico e critica e ora tutti supplicano per una seconda stagione. Big Little Lies, con protagoniste Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley, ma anche Laura Dern e Zoë Kravitzè una serie tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty (Piccole grandi bugie in italiano).

Nei 7 episodi si è conclusa la vicenda narrata nel libro, ma potrebbe esserci spazio per raccontare altre storie. Di questa idea è anche Reese Witherspoon che ha detto di aver parlato con la Kidman della possibilità di una seconda stagione: “Io e Nicole ne abbiamo parlato tre giorni fa, ne abbiamo parlato con la scrittrice di come questi personaggi potrebbero andare avanti” ha detto l’attrice ad E!News , “abbiamo lasciato un finale aperto, quindi c’è assolutamente una possibilità“.

Reese e Nicole sono anche produttrici della serie, quindi la loro opinione a riguardo avrà molto peso sulla decisione o meno di avere una seconda stagione. Alla fine della prima stagione abbiamo lasciato queste donne in pace tra loro, ma sarebbe interessante scoprire le conseguenze di ciò che hanno vissuto insieme.

Anche la scrittrice Liane Moriarty sta pensando al futuro: “Ho iniziato a pensare a come potrebbe continuare il racconto. I produttori mi hanno chiesto di pensare a qualche idea. Non scriverei un seguito del libro, ma una storia per la tv, e vedrei cosa succede. Sono assolutamente a favore di una seconda stagione: una volta che ho iniziato a pensarci è stato troppo divertente scoprire cosa potrei fare, oltre che rivedere ancora questi personaggi. È sicuramente una storia che vorrei seguire“.

Trama delle serie:

Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani. Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna dell’ex marito, Jane è una madre single determinata a rintracciare il padre di suo figlio, mentre Celeste subisce gli abusi del marito. Le loro vite vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli.

Vi piacerebbe una seconda stagione di Big Little Lies?

Articoli Correlati