Tredici 4: quale sarà il destino di Winston nella quarta stagione?

di Roberta Marciano
winston tredici

Per la quarta stagione di Tredici bisognerà pazientare un po’, anche perché la terza è stata messa su Netflix da neanche una settimana. Tuttavia, per chi ha già concluso la serie, non si può fare a meno di iniziare a pensare ad alcune teorie per ciò che verrà.

Ecco gli scenari per Tredici 4

Tra i personaggi che siamo sicuri avranno un ruolo chiave nella quarta stagione c’è sicuramente Winston. Tra i personaggi migliori della terza stagione, questo ragazzo diventa per un po’ l’interesse amoroso di Monty.

Winston sembra l’unico a vedere il vero essere del ragazzo e crede in lui. Inoltre, è l’alibi di Monty, per la notte in cui Bryce è stato ucciso e sa che non può essere stato lui visto che i due erano insieme. Probabilmente questo nuovo personaggio avrà un ruolo cruciale nel riabilitare il nome di Monty e non far passare il personaggio per un totale reietto.

Anche se ha commesso degli errori e della cattiverie imperdonabili, per lui poteva esserci una luce in fondo al tunnel. Luce che non è stata possibile trovare visto che è stato trovato morto nella sua cella per mano di qualcuno (avete già scoperto l’errore nella traduzione italiana su questa scena?).

Il Ginger Podcast dedicato alla serie

Noi di Gingergeneration.it abbiamo realizzato un podcast interamente dedicato alla nuova stagione di 13 Reasons Why. Oltre a parlare del personaggio di Winston, abbiamo analizzato tutti i nuovi personaggi (l’odiosa Ani compresa), parlato della terza stagione, della morte di Bryce e delle aspettative della quarta.

Se non lo avete ancora ascoltato, non potete non farlo. Vi diamo anche una chicca: l’episodio che abbiamo registrato è, non a caso, il numero 13!

 

Cosa ne pensate del personaggio di Winston in Tredici? 

Articoli Correlati