All Together Now: annunciata la seconda stagione del talent show

di Giovanna Codella
all together now

J-Ax e Michelle Hunziker hanno annunciato che il prossimo inverno tornerà All Together Now. Si tratta di uno dei programmi rivelazione della scorsa stagione televisiva. Queste le parole della conduttrice e del rapper milanese:

“Quando ti confermano la seconda stagione di All Together Now! Io e Michelle Hunziker vi aspettiamo quest’inverno su Canale 5 per tirare giù tutto!”

La prima edizione del programma è andata in onda su Canale 5 per sei puntate da maggio a giugno ed è stato condotto da Michelle Hunziker, mentre J-Ax era presidente di giuria.

Il programma ha ottenuto una media d’ascolto di 2.647.000 spettatori con uno share del 15,87%. Un risultato che ha convinto i vertici della rete a confermare una nuova stagione.

La prima edizione è stata vinta dal napoletano Gregorio Rega che ha battuto in finale Veronica Liberati. Ha fatto molto discutere la partecipazione di Dennis Fantina, vincitore della prima e unica edizione di Saranno Famosi, il programma da cui nacque Amici di Maria De Filippi.

Nella giuria, hanno trovato spazio artisti come Palla & Chiatta, Simona Bencini, Timothy Cavicchini, Valeria Farinacci, Nathalie Giannitrapani, Mietta, Silvia Mezzanotte, Marco Ligabue, Antonella Lo Coco, Leonardo Monteiro, Davide Misiano,Pamela Petrarolo, Le Donatella e Davide Papasidero.

E voi cosa vi aspettate dalla seconda stagione di All Together Now?

Articoli Correlati