Tredici 4: confermata la quarta stagione! Ecco di cosa parlerà

di Laura Boni
tredici

Mentre tutto il mondo sta contando i giorni per l’arrivo di Tredici 3 (di cui oggi è arrivato il primo trailer), Netflix ha confermato l’arrivo anche della quarta ed ultima stagione della controversa serie tv. L’adattamento televisivo di 13 Reason Why si concluderà con un quarto capitolo che seguirà l’ultimo anno di superiori alla Liberty High del cast principale.

L’annuncio è stato ero noto attraverso Deadline che conferma la serie è già stata ordinata da Netflix, che lo showrunner sarà sempre Brian Yorkey ed i produttori Mandy Teefey, Kristel Laiblin, Selena Gomez e Joy Gorman.

Da quanto abbiamo potuto vedere dal trailer, la terza stagione sarà incentrata su un nuovo mistero: la morte di uno dei protagonisti. Chi ha ucciso Bryce Walker? A quanto pare tutti i membri del cast sono sospettati, nessuno escluso. Vi ricordiamo che Katherine Langford, ovvero Hanna Baker, non sarà presente nella nuova stagione di Tredici, in quanto la sua storyline si è chiusa nella seconda.

SINOSSI di Tredici 3:

Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach cercano in tutti i modi di proteggere il segreto di Tyler, mentre lo aiutano a riprendersi dall’accaduto. Una tumultuosa partita di football di inizio anno culmina con la scomparsa di un giocatore e Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia.

Sarà una figura esterna al gruppo a guidarli nel corso delle indagini, approfondimenti che potrebbero mettere a nudo i loro segreti più profondi. La posta in gioco è sempre più alta, anche le azioni nate con le migliori intenzioni possono cambiare una vita per sempre.

Articoli Correlati