Zombieland – Doppio Colpo: il poster ufficiale del film

di Federica Marcucci

Esattamente dieci anni dopo l’uscita del primo film, Benvenuti a Zombieland, arriva Zombieland – Doppio Colpo, atteso sequel con un cast stellare. Diretto dal regista Ruben Fleischer, il film riprende le vicende dei protagonisti lì dove li avevamo lasciati per una storia che promette divertire e intrattenere esattamente come il primo film.

Zombieland – Doppio Colpo arriverà nei cinema il prossimo autunno. Nel frattempo è stato però rilasciato il poster ufficiale italiano, in cui possiamo ritrovare i protagonisti del film. Spiccano tra loro Woody Harrelson, Abigail Breslin e Jesse Eisenberg. Tra loro ritroveremo anche Emma Stone che, nel corso di questi dieci anni, non solo è riuscita ad affermarsi come attrice, ma anche a vincere un premio Oscar.

Nel cast ci saranno anche Rosario Dawson, Zoey Deutch e Luke Wilson

Guarda il poster del film:

La sinossi ufficiale:

Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

Zombieland – Doppio Colpo dovrà fare i conti con l’eredità lasciata dal primo film che, al di fuori di ogni sospetto, è diventato in questi anni un vero e proprio cult, apprezzato da chi ama il genere zombie. Il merito del regista e degli sceneggiatori Rhett Reese & Paul Wernick, a cui si aggiungerà Dave Callaham per il sequel, è stato quello di rileggere il genere “zombie movie” in un modo nuovo e capace di essere apprezzato anche dalle nuove generazioni.

Non ci resta che aspettare per saperne di più; soprattutto restiamo in attesa di un nuovo trailer che sicuramente sarà rilasciato durante l’estate.

Che cosa ne pensate del primo poster ufficiale di Zombieland – Doppio Colpo vi ispira?

 

Articoli Correlati