Tormentoni estate 2019: tutte le canzoni in una playlist Spotify!

di Giovanna Codella
tormentoni

Per celebrare l’arrivo dell’estate Spotify ha creato una playlist, Le hit dell’estate 2019, dedicata ai brani destinati a diventare i tormentoni della bella stagione in Italia.

VOTA QUI IL MIGLIOR TORMENTONE DELL’ESTATE 2019!

Da Ostia Lido di J-AX e Mambo Salentino di Boomdabash ft. Alessandra Amoroso, sono molti i brani in gara per diventare la colonna sonora dell’estate italiana. Alcuni singoli hanno già avuto ottimi risultati di streaming, come Veleno 7 di Gemitaiz e Madman che lo scorso 7 giugno ha stabilito il record di stream giornalieri in Italia su Spotify.

Altri brani come I Don’t Care di Ed Sheeran ft. Justin Bieber  e Bad guy di Billie Eilish stanno già rivelando un potenziale di ascolto enorme per questa estate che sta per iniziare. In particolare Piece of your Heart, il singolo del trio di produttori italiani Meduza in collaborazione con Goodboys, ha recentemente scalato la vetta della Top 50 – Global di Spotify classificandosi ventunesimo: la posizione più alta finora raggiunta da un brano di artisti italiani.

Alla ricerca di un brano perfetto per una vacanza estiva on the road, una festa in piscina o un po’ di relax in spiaggia? Basta selezionarlo tra i brani della playlist di Spotify Le hit dell’estate 2019!

E voi ascolterete la playlist di Spotify con i tormentoni dell’estate 2019?

Articoli Correlati