TINI: in arrivo il 12 ottobre il suo nuovo album Quiero Volver!

di Alessia Bisini

TINI rilascerà venerdì 12 ottobre il suo nuovo album, Quiero Volver, anticipato dal featuring con Sebastián Yatra.

Universal Music Italia ha annunciato l’arrivo del disco con un video “behind the scenes” postato sui loro social networks:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il nuovo album di @tinitastoessel #QuieroVolver dal 12 ottobre anche in Italia ❣️Tinistas quanto lo state aspettando?

Un post condiviso da Universal Music Italia (@umitalia) in data:

Il disco segue l’uscita del precedente TINI (2016), composto da ben 21 pezzi, di cui 12 sono di fatto il primo vero disco solista di Martina Stoessel, mentre i restanti 9 sono brani che costituiscono la colonna sonora del film uscito a maggio 2017, dove Violetta racconta le sue pene d’amor perdute insieme allo storico fidanzato León (Jorge Blanco).

Tuttavia questo nuovo album, l’artista e attrice argentina tenterà probabilmente di fare l’ennesimo passo in avanti nella sua carriera: ormai non è più la ragazzina che fa sognare gli adolescenti di tutto il mondo attraverso Violetta, bensì una giovane donna pronta a conquistare il mondo con la sua musica.

Per il momento sappiamo solo che TINI ha collaborato anche con Alvaro Soler e Flo Rida per il remix della hit dell’estate 2018 La Cintura. Non sappiamo ancora se il brano sarà contenuto nella tracklist del progetto discografico.

Cosa vi aspettate dal nuovo disco di TINI? 

 

 

Articoli Correlati