Martina Stoessel e Pepe Barroso Silva si sono lasciati? L’artista smentisce su Twitter!

di Alberto Muraro

Martina Stoessel e Pepe Barroso Silva, almeno stando agli ultimi gossip, si sarebbero lasciati. Proprio così: in base a quanto affermato durante la trasmissione Los ángeles de la mañana, dopo due anni d’amore la coppia si sarebbe separata.

La meravigliosa TINI e il suo bel Pepe, conosciuto sul set del videoclip Great Escape, secondo quanto rivelato dai media argentini sarebbero dunque arrivati alla fine della loro storia d’amore. Le voci su una possibile crisi avevano iniziato a circolare già la scorsa estate. In questo articolo, tuttavia, si parla del fatto che Martina aveva prontamente negato tutto, precisando che in realtà i due si erano ricongiunti dopo una breve separazione a Mar del Plata.

Compra qui il cd di Tini!

In base ai gossip, la nuova fiamma di Martina Stoessel sarebbe il modello Juan Manuel Guilera, anche se la realtà dei fatti è ben diversa. Appresi i pettegolezzi, l’indimenticabile interprete di Violetta ha messo mano ai social per smentire categoricamente quanto detto a Los ángeles de la mañana.

Ecco i due tweet “infuocati” e la loro relativa traduzione:

Troppe persone perse nelle loro fantasie, confondono situazioni che appartengono al mondo della finzione con il mondo reale, senza rendersi conto del danno che causano costruendo falsità dalla realtà.

invito quelli che chiamano in causa Juan Guilera a continuare a sviluppare le loro fantasie infantili, tanto io continuo a vivere la mia vita reale, cercando di crescere con la verità e non con le bugie

Che cosa ne pensate di questi gossip su Martina Stoessel? Secondo voi si è davvero separata dal marito?

Articoli Correlati