Tini: 3 concerti in Italia nel 2020 (date e biglietti)

di Alberto Muraro

Grandi notizie per tutti i fan italiani di TINI! La nostra adorata Martina Stoessel, indimenticabile Violetta nell’omonima serie, tornerà presto nel nostro paese con ben 3 concerti!

La popstar internazionale ha annunciato proprio pochissime ore fa le date del suo attesissimo tour europeo, anticipato da una serie di teaser social che ci avevano messo particolarmente in agitazione!

Ecco il post con cui TINI ha annunciato il suo ritorno in Europa!

tini

Il Quiero Volver Tour di Tini, dunque, sbarcherà in Italia il 20  Febbraio  al Fabrique  di Milano, il 22 Febbario  al  Palabassano 2  di Bassano del Grappa e il 23 Febbraio  Auditorium Parco  della Musica di Roma!

L’annuncio arriva sulla scia della sua collaborazione con Lalo Ebratt, con il brano Fresa che ha già accumulato oltre 26 milioni di visualizzazioni su YouTube in poche settimane dall’uscita. Di recente inoltre, Tini ha pubblicato anche i singoli “22” featuring Greeicy, “Sad Song” featuring Alesso, “Oye” con Sebastián Yatra. Di quest’ultimo noi di Ginger vi avevamo parlato in questa occasione.

Il suo Quiero  Volver tour di Tini, vi informiamo, partirà proprio dal nostro paese e si chiude il 10 marzo a Bruxelles, per un totale di 13 date in giro per il Vecchio Continente.

Il tour, vi ricordiamo, giunge a supporto del secondo album di Tini, Quiero Volver, pubblicato nel 2018. Oltre ad avere pubblicato il disco, Tini ha raggiunto di recente molti altri importanti traguardi. Lo scorso anno, come ricorderete, l’artista ha partecipato al remix di La Cintura di Alvaro Soler. Di recente, inoltre, l’artista argentina ha fatto il giudice al programma “La Voz” (The Voice Argentina) e ha portato avanti la sua partnership con Pantene. Tini si è anche guadagnata la copertina di riviste internazionali, tra cui ma non solo, Cosmopolitan, Vogue, Billboard e Elle. 

Il tour 2020 sarà insomma la ciliegina sulla torta di un periodo d’oro!

 

Le info per acquistare i biglietti

Vi informiamo che i biglietti per i tre prossimi concerti di TINI in Italia saranno disponibili su Ticketone.it e sul sito di D’Alessandro e Galli a partire da martedì 29 ottobre!

Articoli Correlati