Tini e Sebastian Yatra si sono lasciati a causa di Danna Paola?

di Alberto Muraro

A riguardo non abbiamo conferme ufficiali di sorta ma si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui Sebastian Yatra e Tini si sarebbero lasciati a causa di un “terzo incomodo”. Una terza persona di nome Danna Paola.

Avete letto bene! I più gossippari hanno iniziato ad unire i punti (o perlomeno ci stanno provando, per soddisfare la loro curiosità) giugendo a conclusioni forse affrettate, ma di certo interessanti.

Danna Paola è la causa della rottura fra Tini e Sebastian Yatra?

Abbonati a Disney Plus per vederre Violetta! Clicca qui!

tini

Come vi avevamo raccontato qui su Ginger Generation, dopo circa un anno di relazione Martina Stoessel e il bel Sebastian hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. Con due post pubblicati sui rispettivi social, i due divi latini hanno spiegato di aver preso la decisione insieme e di essere comunque rimasti buoni amici.  La coppia è scoppiata nel bel mezzo della quarantena mondiale, quando entrambi non potevano ormai più vedersi da diverse settimane.

I dubbi sulla fine della relazione fra Tini e Sebastian Yatra hanno iniziato a serpeggiare fra i fan quando i due artisti hanno pubblicato i rispettivi singoli.

TINI, KHEA - Ella Dice

Nel singolo che Tini ha pubblicato in collaborazione con il rapper Khea, intitolato Ella Dice, ci sarebbero infatti delle presunte frecciatine contro Sebastian. Nel pezzo Tini canta:

Hai lasciato quello scemo perché non si è preso cura di te, non ti ha valorizzato, non ti ha mai visto.

L’altra frase che ha scatenato la curiosità spicciola dei fan è questa:

Lei dice che  ti ama, ma non ti ama come me. Lei dice che ti ama, ma non ti ama come me me me.

Nello stesso periodo, Sebastian Yatra ha a sua volta rilasciato un singolo, in collaborazione con Danna Paola. La cantante, come saprete, è l’affascinante Lucrecia di Elite, l’iconica serie thriller spagnola di Netflix. Il pezzo, intitolato No bailes sola, lo potete ascoltare qui sotto.

A fomentare la curiosità dei fan, fra l’altro, il fatto che negli ultimi giorni Sebastian e Danna si sono scambiati diversi like reciproci su Instagram.

Tini, va detto, ha rivelato in una recente intervista che la sua Ella Dice è stata in realtà scritta quasi un anno fa.

 

 

 

 

Articoli Correlati