Martina Stoessel canterà dal vivo al Tini Fan Event a Roma!

di Laura Boni

Siete pronti a sentire Tini cantare live per la prima volta le sue canzoni?! Sabato 30 aprile Martina Stoessel vi aspetta all’esclusivo Tini Fan Event a Roma, per cantare per la prima volta dal vivo i brani tratti dal suo primo disco solista Tini, che uscirà il 29 Aprile. Il fan event inizierà alle ore 14.30 di sabato 30 aprile e si svolgerà presso il locale Qube (Via di Portonaccio 212) a Roma. Durante l’evento, la ex protagonista di Violetta si esibirà dal vivo e presenterà il nuovo cd, che include il singolo Siempre Brillaras/Born To Shine. Ci saranno inoltre molte altre sorprese che saranno svelate prossimamente.

Come fare per accedere a questo imperdibile evento? Semplice! Acquista il nuovo Cd TINI presso il negozio Discoteca Laziale (Via Giolitti 263) – dalle ore 10 di Venerdì 29 aprile fino alle ore 13 di sabato 30 aprile – per ricevere l’esclusivo pass che ti permetterà di accedere all’evento. L’ingresso sarà garantito fino ad esaurimento pass.
Sabato 30 Aprile dovrai poi recarti al locale dell’evento con il pass, il cd e lo scontrino di acquisto. Senza uno di questi 3 elementi non sarà garantita l’entrata in sala.

Tini Fan Event

Nota importante! Ai ragazzi sotto i 14 anni che acquisteranno il cd verrà consegnato automaticamente anche 1 pass per l’accompagnatore. Sopra ai 14 anni, ad ogni cd acquistato corrisponderà uno ed un solo pass.

Ecco la tracklist di Tini:

All You Gotta Do
Great Escape
Still Standing
Got Me Started
My Stupid Heart
Don’t Cry for Me
Finders Keepers
Handwritten
Sólo Dime Tu
Sigo Adelante
Si Tu Te Vas
Lo Que Tu Alma Escribe
Siempre Brillarás
Se Escapa Tu Amor
Yo Te Amo a Ti – TINI & Jorge Blanco
Confía En Mí
Born to Shine
I Want You
Light Your Heart – Jorge Blanco
Losing the Love
Siempre Brillarás (Acústico)

Ti piacerebbe andare al Tini Fan Event?

Articoli Correlati