The Weeknd nel video I feel it coming parla di Bella Hadid? VIDEO!

di Claudia Lisa Moeller

Sembra proprio che dal nuovo triangolo 2017 non ne usciremo tanto presto… Bella Hadid – The Weeknd – Selena Gomez una storia tormentata destinata a continuare per tutto questo 2017. Infatti l’ultima stoccata viene da The Weeknd stesso che ha di recente girato il suo nuovo videoclip: I feel it coming.

 

In questa atmosfera anni’80, in un film di fantascienza di bassa lega The Weeknd canta di un amore ormai alla fine. Se avete notato, ad un certo punto del video, una misteriosa figura di donna gli si avvicina. Per pochi secondi le si intravede il video e… Non è quella per caso Bella Hadid?

Per un breve istante la donna accanto a The Weeknd sembra proprio Bella, ma in realtà è la modella asiatica Kiko Mizuhara:

 

?

Un post condiviso da i_am_kiko (@i_am_kiko) in data:

Le due sono diversissime, in realtà, ma nel video per pochi secondi è impossibile non notare la somiglianza tra le due modelle. Effetto voluto oppure solo un curioso effetto di luci e trucco? Noi propendiamo per la prima ipotesi. Il particolare non è sfuggito e ciò ha alimentato le chiacchiere sulla nuova canzone di The Weeknd, I feel it coming.

Nel video poi la bella misteriosa donna diventa pietra. Una volta tramutata in statua cade e si frantuma in mille pezzi. Subito dopo anche The Weeknd diventa di pietra e si rompe cadendo a terra.

Molti si sono convinti che questa sia stata una frecciatina di The Weeknd contro l’ex fidanzata Bella. La modella si tramuta per prima lei in pietra e poi si rompe in mille pezzi. Sarebbe stata Bella, quindi, quella che si è per prima stufata della relazione e avrebbe rotto? Il video vorrebbe indicare questo?

Nonostante le dichiarazioni dell’epoca, Bella e The Weeknd non si sarebbero lasciati bene. Anzi dal video qualcuno vorrebbe insinuare che Bella Hadid dal cuore di pietra avrebbe infranto quello del cantante.

E in tutto ciò cosa ne avrà pensato Selena Gomez di questa dedica alla ex?

E tu cosa pensi che voleva dire The Weeknd con questo videoclip di I feel it coming?

Articoli Correlati