Carlos dei Big Time Rush entra nel cast di Life Sentence con Lucy Hale!

di Paola Pirotti
Carlos Pena life sentence

Poco più di un mese fa vi avevamo parlato del nuovo progetto di Lucy Hale.
La star di Pretty Little Liars sarà presto protagonista di una nuova serie TV dramedy, dal titolo Life Sentence.

Arriva oggi la notizia che Carlos Pena dei Big Time Rush ha ottenuto un ruolo principale nella serie!

 

Deadline racconta che Carlos interpreterà Darrius, cognato del personaggio di Lucy. Il suo personaggio è descritto come estremamente positivo e premuroso con la sua famiglia. Darrius è un rappresentante farmaceutico che Elizabeth, la sorella di Stella, conosce durante una delle visite in ospedale.

La serie, commissionata da CW, racconta la storia di Stella, una giovane donna a cui viene diagnosticato un cancro terminale. Quando scopre che c’è stato un errore e non sta per morire, dovrà affrontare le decisioni che ha preso quando credeva di non avere più tempo. “Vivere come se non ci fosse un domani” preso alla lettera potrebbe causare qualche problema.

 

L’anno di Carlos (ormai Carlos PenaVega dopo il matrimonio con l’attrice Alexa Vega) diventa sempre più fortunato. Nel 2016 è nato il suo primo figlio, Ocean, e con il resto del cast di Grease Live! ha festeggiato la vittoria agli Emmy. Che Life Sentence sia un altro buon segno?

Lo scopriremo prossimamente, quando il network americano annuncerà le serie che hanno passato le prime selezioni. Insieme a Life Sentence CW ha commissionato il pilot di Searchers – nuova serie TV a sfondo paranormale dal creatore di The 100. Chi la scamperà? Quale serie otterrà maggior successo?

Incrociamo le dita – anche solo per vedere due dei nostri preferiti, Carlos e Lucy, lavorare insieme!

Cosa ne pensate del nuovo ruolo di Carlos dei Big Time Rush in Life Sentence? Vi piacerebbe vederlo lavorare con Lucy Hale?

Articoli Correlati