The Umbrella Academy: Netflix rinnova la serie per la seconda stagione!

di Elisa Baroni
the umbrella academy

Aprile è un mese ricco di nuove stagioni e nuove serie e anche di rinnovi. Il 5 aprile per esempio uscirà la seconda stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina. Il 14 aprile sarà la volta dell’attesissima premiere de Il trono di spade. Netflix ha annunciato ieri l’uscita della terza stagione de La casa di carta e oggi il rinnovo di The Umbrella Academy. Ecco qualche dettaglio!

Il cast della prima stagione tornerà e nei prossimi giorni Netflix annuncerà le new entry. Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) sarà showrunner e produttore esecutivo anche della seconda stagione. La seconda stagione sarà composta da 10 episodi della durata di circa un’ora. Le riprese inizieranno quest’estate a Toronto in Canada.

Ecco la sinossi. Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in diverse parti del mondo, figli di donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette di loro vengono adottati da un miliardario, che dà vita alla Umbrella Academy, una particolare accademia casalinga dove addestra i suoi bambini a salvare il mondo. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti. Devono collaborare per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre.

Tuttavia, la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale. The Umbrella Academy è basata sulla serie di fumetti scritta e create da Gerard Way, illustrate da Gabriel Bá e edita da Dark Horse Comics.

Ecco l’annuncio del rinnovo su Twitter:

E voi, avete già visto la prima stagione di The Umbrella Academy su Netflix?

Articoli Correlati