La casa di carta 3 – Data di uscita, immagini e trailer

di Laura Boni
la casa di carta

La vacanza sta per finire! E’ stato annunciato che la terza stagione de La casa di carta arriverà su Netflix il 19 luglio 2019. Sono mesi ormai che i fan della popolarissima serie tv spagnola attendo con ansia il ritorno dei rapinatori più amati del mondo.

Ecco il primo teaser trailer di La Casa di carta 3:

La casa di carta: Terza parte | Annuncio dell'esordio | Netflix

Nel primo teaser trailer vediamo come hanno passato le vacanze i rapinatori della Zecca di Stato. Il Professore e Raquel si trovano in un paradiso terrestre, così come anche Tokio e Rio, che hanno portato il loro amore al mare in sola caraibica. Denver e Monica, invece, sono in rischio in Asia e Nairobi ed Helsinki si stanno facendo travolgere dalla cultura locale.

Guarda le prime immagini di questa nuova, attesissima stagione di La casa de papel!

Nel cast della terza stagione de La casa di carta ritroviamo Úrsula Corberó, Álvaro Morte, Itziar Ituño, Alba Flores, Miguel Herrán, Jaime Lorente , Esther Acebo e Darko Peric. Il vero enigma sarà la partecipazione di Pedro Alonso, ovvero Berlino. Il suo personaggio è morto alla fine della seconda stagione, ma è stato comunque fotografato sul set.

Lui e il Professore sono stati paparazzati a Firenze intenti a girare una scena della terza stagione. Possibile che si tratti di un flashback?! La casa di carta 3 sarà molto diversa dalle prime due stagioni della serie spagnola. Rispetto al passato, infatti, il trailer ci mostra che si tratterà di una serie itinerante in giro per il mondo. Ancora non sappiamo se la banda di rapinatori si ritroverà mai in un unico luogo o penserà ad un altro colpo.

Articoli Correlati