Il trono di spade 8 – Maisie Williams: “Arya e Sansa saranno più unite”

di Elisa Baroni
il trono di spade

Il 14 aprile, ovvero la data della premiere dell’ultima stagione de Il trono di spade, si avvicina. Ormai mancano solo poche settimane e l’ansia per il gran finale inizia a farsi sentire. Qualche settimana fa vi avevamo dato alcune anticipazioni sulle storyline dei personaggi (scoprile qui). EW ha intervistato Maisie Williams, ovvero Arya Stark, per capire cosa succederà al suo personaggio e alla famiglia del Nord. Ecco qualche dettaglio!

Dopo aver letto i copioni, ha detto l’attrice di Game of thrones, ho rivisto la prima stagione. Ci sono davvero tanti riferimenti al passato. Il ritorno alle origini mi è servito anche per completare al meglio la storia di Arya. Ho cercato anche di farla tornare alla normalità di quando era bambina. In questa stagione lei ha una doppia personalità e vive emozioni contrastanti. Vuole finire gli affari in sospeso (la lista di persone da uccidere). Tuttavia vuole anche recuperare l’innocenza di un tempo. 

Come già potevamo intuire dal finale della settima stagione le sorelle Stark saranno più unite. Per il pubblico è raro trovare qualcuno vicino a Sansa che non stia cercando di manipolarla. In questa stagione Arya e Sansa faranno squadra e a volte metteranno Jon in disparte. Stare insieme a Sophie (Turner ndr) è molto bello per me. Siamo molto amiche e anche recitare insieme viene più facile. 

Riguardo all’addio Maisie Williams ha avuto belle parole. Le persone non vogliono che finisca. Il finale quindi non piacerà perché la gente non è convinta dell’idea che finisca. Sapete cosa credo? Che il modo in cui lo concluderemo è giusto e penso anche sia arrivato il momento. 

Ecco le due attrici de Il trono di spade sui social:

View this post on Instagram

get u someone who holds u like dis

A post shared by Maisie Williams (@maisie_williams) on

View this post on Instagram

Our first shoot as a married couple

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

E voi, cosa vi aspettate dall’ottava e ultima stagione de Il trono di spade?

Articoli Correlati