The Umbrella Academy 3 ci sarà? Ecco i possibili scenari futuri

di Elisa Baroni
the umbrella academy

Da ieri è disponibile su Netflix la seconda stagione di The Umbrella Academy (leggi la recensione del primo episodio). Dieci episodi ricchi di colpi di scena ed emozioni forti che hanno però un finale così aperto che sembra indicare la possibilità di una terza stagione. A quali domande potrebbe o dovrebbe rispondere una eventuale terza parte? Ecco le nostre teorie

Una delle grande domande a cui la terza stagione (non ancora ufficializzata da Netflix) dovrà rispondere è l’identità del padre e della nuova Sparrow Academy. Inoltre, non è molto chiaro nemmeno il ruolo di Ben che nella seconda stagione aveva compiuto un sacrificio per aiutare Vanya e ora è ricomparso senza ricordarsi dei fratelli. Handler (Kate Walsh) sembra morta una volta per tutte quindi quel capitolo dovrebbe essere ormai chiuso. La Commissione dovrà trovare un nuovo consiglio ma Herb sembra un direttore decisamente migliore dei precedenti. 

Inoltre, sarebbe interessare capire se rivedremo Lila (Ritu Arya) e come andrà avanti la storia con Diego e con il resto della Umbrella Academy. La vicenda di Harlan sembra ancora aperta. Infatti, durante il viaggio con la madre verso il Messico, abbiamo capito che ha ancora dei poteri. Un altro viaggio nel tempo potrebbe far incrociare nuovamente la sua strada e quella di Vanya. Insomma, per i fratelli Hargreevers tornare nel 2019 non sembra essere stata la fine di un capitolo ma l’inizio di una nuova e complicata avventura. 

E voi, avete già concluso la seconda stagione di The Umbrella Academy?

Articoli Correlati