Tale e Quale Show 2019: Francesco Monte imita Mahmood (video)

di Giovanna Codella
francesco monte

Durante la prima puntata della nona edizione di Tale e Quale Show, Francesco Monte si è esibito imitando Mahmood con la sua celebre Soldi.

Il giovane concorrente è entrato nei panni del vincitore del Festival di Sanremo 2019 ed è riuscito a convincere la giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. In particolar modo, ha ottenuto un giudizio molto positivo da parte della Goggi  che in questa edizione è l’unica giurata storica del programma di Rai 1.

Nato a Taranto, Francesco Monte ha raggiunto la notorietà  quando nel 2012 entrò a far parte del cast di Uomini e Donne, dove conobbe Teresanna Pugliese, corteggiatrice napoletana con cui si fidanzò più volte.

Partecipò in seguito a un videoclip della cantante Nancy Coppola, poi come guest ad alcuni episodi di fiction televisive, ricoprendo anche il ruolo di co-protagonista di una fiction, Furore 2 .

Nell’inverno del 2017 fu al centro del gossip perché venne lasciato dalla sua fidanzata Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen,  Cecilia si legò sentimentalmente a Ignazio Moser nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Nel gennaio del 2018 Monte entrò nel cast di un altro reality, l’Isola dei Famosi. A settembre dello stesso anno, come la sua ex fidanzata, divenne a sua volta uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

Ecco il video della sua esibizione a Tale e Quale Show:

Cosa ne pensate dell’esibizione di Francesco Monte a Tale Quale Show?

Articoli Correlati