Tale e Quale Show: chi ha vinto la prima puntata (classifica)

di Giovanna Codella
tale e quale show

È andata in onda stasera la prima puntata della nona edizione di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti con la giuria formata da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Protagonista incontrastata della serata è stata la bravissima Lidia Schillaci che ha incantato il pubblico e la giuria con la sua riuscita imitazione di Lady Gaga. La ragazza si è esibita con un brano particolarmente difficile quanto conosciuto, si tratta della bellissima canzone Shallow, che è tratta dal film a Star is Born e che è diventata già un evergreen.

Apprezzata è stata anche, tra le altre, la performance a Tale Quale Show di Jessica Morlacchi con la sua Ivana Spagna, quella di Agostino Penna con Elton John e quella di Francesco Monte con il suo Mahmood.

A spuntarla è stata Lidia con Lady Gaga, ottenendo la prima posizione da parte di tutti e i tre giurati e anche il supporto degli altri concorrenti, che hanno deciso di regalarle 10 punti di bonus in totale. Ecco la classifica finale della prima puntata di questa edizione di Tale e Quale Show, appena andata in onda.

1. Lidia Schillaci

2. Jessica Morlacchi/ Agostino Penna

4.Francesco Monte tale e quale show

5.Gigi & Ross

6.Tiziana Rivale

7.Davide De Marinis

8.Davide Pratelli

9.Flora Canto

10.Sara Facciolini/ Eva Grimaldi

12.Francesco Pannofino

Cosa ne pensate della classifica finale di questa puntata di Tale e Quale Show?

Articoli Correlati