Riverdale 3×17 anticipazioni: Cheryl ed Edgar protagonisti! (FOTO)

di Elisa Baroni

La terza stagione di Riverdale sta andando a gonfie vele. Ovviamente, dopo la morte di Luke Perry, gli episodi non ancora registrati e la trama andranno rivisti. Tutto il cast è stato sconvolto da questa morte improvvisa e repentina (leggi i dettagli qui). La serie sta però proseguendo e ci sarà un episodio anche la prossima settimana (guarda il promo). EW ha diffuso nuove interessanti immagini! Ecco qualche dettaglio in più!

La breve sinossi rilasciata insieme al promo ci informa che nel prossimo episodio Betty (Lili Reinhart) proverà a fare di Cheryl (Madelaine Petsch) un’infiltrata nella setta della fattoria. Nel frattempo Archie (Kj Apa) e Veronica (Cami Mendes) proveranno ad aiutare qualcuno che in passato aveva dato una mano al giovane Andrews. Jughead intanto è sempre più deciso a mettere la parola fine al giro di droga di Riverdale. Questo suo desiderio lo porterà a scontrarsi con la madre Gladys (guest star Gina Gershon).

Infine, Hiram darà a Veronica una notizia sopredente e inaspettata. Di cosa si tratterà? E soprattutto avrò sarà il motivo per cui vediamo Veronica in lacrime nel promo? Tornando all’inizio del promo, vediamo Cheryl mentre incontra il guru Mr Everner (scopri chi lo interpreta qui). Proprio la giovane Blossom e il misterioso guru sono i protagonisti della foto di cui vi parlavamo.

Cheryl e Edgar Everner si trovano faccia a faccia seduto ad un tavolo. Sul tavolo possiamo notare molte candele che conferiscono all’ambiente un’atmosfera intima e accogliente. Cheryl sembra stia bevendo qualcosa anche perchè ai bordi del tavolo intravediamo una teiera.

Ecco una foto dal prossimo episodio di Riverdale:

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale?

Articoli Correlati