Riverdale torna stasera! Ecco le foto promozionali dell’episodio 3×18

di Elisa Baroni
riverdale 3x18

La terza stagione di Riverdale sta andando a gonfie vele negli Stati Uniti. L’improvvisa e tragica scomparsa di Luke Perry ha interrotto le riprese per qualche tempo (leggi i dettagli). Il giovane cast del teen drama è impegnato anche in altre produzioni. Vi abbiamo parlato recentemente dei nuovi film di KJ Apa (guarda il trailer qui), Lili Reinhart (scopri i dettagli) e Cami Mendes. Ecco le foto promozionali e qualche anticipazione del ritorno dopo un paio di settimane di pausa!

L’episodio in onda questa sera sarà il numero diciotto e si intitolerà Jawbreaker. In un post su Twitter Roberto Aguirre Sacasa (creatore di Riverdale ndr) ha voluto dare qualche anticipazione. Ha pubblicato infatti una foto di FP e Jughead insieme nell’ufficio dello sceriffo. Sembra che padre e figlio uniranno le forze per indagare. Una delle prime foto promozionali ritrae proprio FP al telefono con la divisa di lavoro.

Nelle altre immagini vediamo invece Veronica e Valerie sedute su un divano con espressioni preoccupate pare in compagnia di Archie. Il giovane Andrews sembra poi continuerà nelle lotte di pugilato e tra il pubblico ci sarà Veronica. Gran parte dell’episodio avrà come ambientazione il ring e questo incontro. In un altro Twitt di Sacasa vediamo invece Betty e la madre in macchina insieme.

Ecco le foto promozionali di Riverdale 3x18 in un video:

E voi, state seguendo la terza stagione di Riverdale? 

Articoli Correlati