Taylor Swift canta ai party di gala Time100 (VIDEO!)

di Alberto Muraro
redemption

Taylor Swift, come vi avevamo raccontato qui, è stata una delle personalità del mondo dello spettacolo elette dalla nota rivista TIME come persona più influente dell’anno. Lo scorso 24 aprile, l’artista statunitense ha dunque preso parte al prestigioso gala Time100 organizzato dal magazine a New York, dove ha avuto modo di esibirsi dal vivo!

Il video dell’esibizione di Taylor Swift

Per l’occasione, Tay Tay ha rimesso mano alla sua adorata chitara e ha suonato un paio di pezzi in acustico. Stiamo parlando di Style e Delicate.

Qui sotto trovate il video della sua esibizione!

Tutti gli ospiti del party Time100

Il parterre de rois del gala Time100 è stato davvero di tutto rispetto. Oltre a Taylor Swift, a partecipare all’evento newyorkese abbiamo visto Emilia Clarke, Naomi Campbell, il calciatore Salah, il direttore creativo di Valentino,  Pierpaolo Piccioli, l’attrice Brie Larson e il cantante Khalid.

Anche quest’ultimo nel corso della serata ha interpretato un paio di pezzi, come potete vedere qui sotto.

Taylor Swift: è in arrivo il suo settimo album!

Fra pochissime ore, Taylor Swift dovrebbe pubblicare il primo singolo estratto dal suo settimo album, seguito del fortunato Reputation. L’ora X scatterà il 26 aprile, quando la cantante svelerà a cosa sta portando il countdown partito sul suo sito ufficiale qualche giorno fa.

Nei giorni scorsi, l’artista ha sparso sui social una serie di curiosi indizi. Qui sotto una delle immagini condivise da Taylor Swift.

time100

Taylor racconta al Time le sue fonti di ispirazione

In occasione dell’evento di Time, Taylor Swift ha raccontato alla rivista le sue tre principali fonti di ispirazione per la propria musica. La prima sono le frasi di tumblr, la seconda è lo straordinario ex Beatles Paul McCartney, mentre la terza…sono i suoi due adorati gatti!

 

Che cosa ne pensate della performance di Taylor Swift al party Time100?

 

Articoli Correlati