GingerGeneration.it

The originals: ecco il trailer della quinta (e ultima) stagione! (VIDEO)

scritto da Elisa Baroni
the originals legacies

La quinta e ultima stagione di The originals andrà in onda il prossimo 20 Aprile. Ci sarà un grande salto temporale con Hope ulteriormente cresciuta e molti nuovi personaggi. Torneranno anche alcune vecchie conoscenze come per esempio Caroline Forbes (leggi i dettagli). Tvline ha diffuso il trailer della quinta stagione.

Il trailer inizia con Elijah (Daniel Gillies) che suona il pianoforte e le parole: Non possiamo scegliere la nostra famiglia. Klaus lo raggiunge e quindi l’atteso ritrovo dei Mikaelson (ora costretti a vivere lontani) ci sarà. In un’altra scena i due sono in compagnia anche di Rebekah (Claire Holt) e Kol. Anche l’ultima sorella apparsa in The originals ovvero Freya è presente. In particolare la vediamo abbracciare Keelin in un momento di pericolo.

Hayley (Phoebe Tonkin) si intravede in vari momenti così come Marcel. Forse il più significativo è quello in compagnia della new entry Torrance Coombs (noto per il suo ruolo in Reign). Si intravede poi anche Hope in versione adolescente interpretata come già sappiamo da Danielle Russell. La ragazza afferma: Dobbiamo salvarci a vicenda.

Prima che il trailer finisca c’è spazio anche per il motto della famiglia: Always and forever. I fan avranno sicuramente notato la mancanza di Caroline (Candice King) ma sicuramente i momenti Klaroline non mancheranno a stagione iniziata.

Julie Plec (creatrice e produttrice di The originals ndr) ha parlato della minaccia di questa ultima stagione. Il grande cattivo deriva da una ideologia risalente a più di un secolo fa, ha detto. Non deriva semplicemente dal nefasto desiderio di qualcuno. Qualcosa che è rimasto in stato di quiete ma mai davvero fermo per molto tempo. Avrà un legame personale con la famiglia Mikaelson.

Ecco il trailer della quinta e ultima stagione di The originals:

 

E voi, cosa vi aspettate dalla quinta (e ultima) stagione di The originals?