The originals 5: Julie Plec parla di Klaus e Caroline!

di Elisa Baroni
the originals vampire diaries klaus

La quinta e ultima stagione di The originals andrà in onda a partire dal 20 Aprile (leggi i dettagli). Una delle reunion più attese nei nuovi episodi dello spin-off di Vampire Diaries è quella tra Klaus e Caroline. Julie Plec (produttore esecutivo ndr) ne ha parlato a Tvline. Ecco cosa ha detto!

L’ultima scena in cui Klaus (Joseph Morgan) e Caroline (Candice King) sono apparsi insieme risale a circa quattro anni fa. Anche se i fan ovviamente ricorderanno la telefonata intercorsa tra i due durante il crossover della terza stagione. Come dimenticare poi la lettera con cui Klaus si complimentava con Caroline per l’apertura della scorsa? Insomma l’attesa per rivederli insieme è decisamente alta.

Penso che quello che le persone si aspettano e su cui contano sia vedere Caroline consigliare Klaus in tema di paternità, ha detto Julie Plec. Lei è madre, ha perso suo marito e conosce Klaus molto bene. Forse meglio di chiunque a New Orleans. Caroline capisce quanto lui desideri essere una brava persona per sua figlia. Capirà anche molto velocemente che non sta facendo un bel lavoro a riguardo. Lei è un’amica, un supporto.

Non ci dobbiamo quindi aspettare un ritorno di fiamma? Ovviamente c’è ancora elettricità e chimica tra loro, ha aggiunto la produttrice. Quel legame esisterà sempre. Non si sa dove porterà ma sarà bello rivederli insieme di nuovo.

Il Klaroline è soltanto una parte di quello che ci aspetta nell’ultima stagione di The originals. Non dimentichiamo infatti che i Mikaelson si sono separati e si sono allontanati da Hope. Sarà poi interessante vedere la ragazza nei panni di un’adolescente alle prese coi primi amori. Come proseguirà poi la storia tra Hayley (Phoebe Tonkin) e Elijah (Daniel Gillies)? Insomma dal 20 Aprile inizieremo a capire come Julie Plec ha deciso di concludere questa serie.

E voi, siete curiosi di vedere l’arrivo di Caroline in The originals?

Articoli Correlati