Legacies: conosciamo meglio le gemelle Lizzie e Josie Saltzman

di Elisa Baroni
legacies gemelle saltzman

Legacies, lo spin-off di The originals, farà il suo debutto su CW il prossimo 25 ottobre. Il trailer è già stato diffuso da settimane e Julie Plec ha già dato alcune anticipazioni sulla trama (scoprile qui). EW ha incontrato la Plec insieme a Jenny Boyd e Kaylee Bryant che interpretano le gemelle Saltzman.

I fan di The originals hanno già avuto modo di incontrare le due streghette figlie di Caroline e Alaric. In Legacies le gemelle si faranno conoscere non solo come streghe ma come teenager con i loro problemi e i primi amori. Inoltre, la loro vita è resa un po’ più complicata dal fatto di avere un padre che è anche preside.

Loro sono due meravigliose e profondamente imperfette giovani donne, ha affermato Julie Plec. Lizzie Saltzman vuole disperatamente essere amata e apprezzata. Soffre in parte per il legame che suo padre a con questa specie di figlia acquisita che è Hope. Riguardo a Hope la ritiene un po’ piena di sè che non fa nessuno sforzo per fare amicizia con gli altri. Lizzie spesso ama punzecchiare Hope e fare commenti su di lei e il tutto è scatenato da una sorta di gelosia.

Lizzie è anche molto vulnerabile, ha aggiunto Jenny Boyd (l’interprete di Lizze in Legacies ndr). Penso che dentro di sè sia molto insicura anche se appare caparbia. Kaylee Bryant, che interpreta l’altra gemella Saltzman ha poi parlato del suo personaggio. Josie rappresenta la sorella meno nota, ha detto. Lizzie si prende molto spazio e può combinare disastri in ogni modo. Josie è molto veloce nel rimediare ai suoi danni.

Josie cerca in ogni modo di far sì che tutti rimangano amici, ha continuato Julie Plec. Cerca sempre di far funzionare le cose. Sa che la sorella può essere molto complicata e a volte addirittura borderline e un po pericolosa. Cerca in tutti in modi di farla sentire amata e apprezzata.

Ecco una foto postata su Twitter da Jenny Boyd:

E voi, cosa ne pensate di queste due protagoniste di Legacies?

Articoli Correlati