Legacies: Danielle Rose Russell parla dello spin-off di The originals

di Elisa Baroni
legacies

Legacies, lo spin-off di The originals (spin-off di Vampire Diaries), debutterà su CW il prossimo 25 ottobre. Il trailer è già in circolazione da alcuni mesi (guardalo qui). Ci sono state poi molte anticipazioni sulla trama e i personaggi (scoprine alcune qui). Danielle Rose Russell che interpreta Hope ha parlato del suo personaggio e di questa nuovo progetto firmato Julie Plec.

C’è una scena nell’episodio finale di The originales tra Klaus e Hope che è girata meravigliosamente, ha detto la Russell a 7NewsBoston. L’attrice si riferisce al momento in cui Hope dice al padre che vuole renderlo orgoglioso. Klaus commosso le risponde che è certo che riuscirà a farlo.

In quel momento è come se dicessero addio, ha continuato l’attrice che interpreta Hope adolescente. Quel momento cattura moltissime emozioni ed è meravigliosamente dolce e bellissimo. Dice moltissimo del loro rapporto. Penso che quello sia il momento in cui si ha anche la possibilità di aprirsi alla nuova serie. Ecco perché è una delle mie scene preferite.

Legacies sarà ambientata nella scuola di magia Salvatore fondata da Caroline e Alaric per aiutare i bambini con doti magiche molto potenti a gestire il loro potere. Nell’ultima stagione di The originals si era vista qualche volta perché Hope, la figlia di Klaus e Hayley, la frequenta. Una scuola particolare, nei pressi di Mistyc Falls, in cui convivono streghe, come le gemelle di Caroline, lupi mannari e vampiri. Un luogo anche pericoloso che lo sceriffo Matt Donovan controllerà rigorosamente (scopri qualche dettaglio in più qui).

Ecco alcuni momenti dell’intervista ritwittati dalla protagonista di Legacies;

E voi guarderete Legacies, lo spin-off di The originals?

Articoli Correlati