Legacies: CW diffonde una nuova foto con la data della premiere!

di Elisa Baroni
legacies

La data di uscita di Legacies, lo spin-off di The originals, circolava già da qualche settimana. Tuttavia l’ufficialità è arrivata oggi dall’emittente CW, che sulla pagina Twitter della serie ha postato una nuova foto. Una scuola per giovani con grandi doni magici. La premiere di Legacies sarà giovedì 25 ottobre si legge nella didascalia.

Legacies sarà ambientata nella scuola di magia Salvatore fondata da Caroline e Alaric per aiutare i bambini con doti magiche molto potenti a gestire il loro potere. Nell’ultima stagione di The originals si era vista qualche volta perchè Hope, la figlia di Klaus e Hayley, la frequentava. Una scuola particolare, vicino a Mistyc Falls, in cui convivono streghe come le gemelle di Caroline, lupi mannari e vampiri.

In questa nuova serie creata da Julie Plec ci saranno legami anche con Vampire Diaries. Alcuni giorni fa vi avevamo mostrato le immagini Matt Donovan sul set (guardale qui) e dato notizia della presenza di Jeremy Gilbert. La diciassettenne Hope Mikaelson, figlia di Klaus, le gemelle di Alaric Saltzman, Lizzi e Josie e altri adolescenti saranno tra i protagonisti. Alla scuola impareranno a comportarsi bene cercando di non cedere ai loro impulsi peggiori. Riusciranno queste giovani streghe, vampiri e licantropi a diventare gli eroi che vogliono o rimarranno i cattivi che sono nati per essere?

Ecco l’ultimo annuncio dalla pagina twitter di Legacies e alcuni post del cast:

E voi, guarderete Legacies, lo spin-off di The originals? Cosa vi aspettate dall’ultima creazione della mente di Julie Plec?

Articoli Correlati