Legacies: Matt Donovan sul set dello spin-off di The originals! (FOTO)

di Elisa Baroni
legacies- matt

Il prossimo 25 ottobre ci sarà il debutto di Legacies, lo spin-off di The originals (guarda il trailer qui). La serie si legherà a Vampire Diaries e The originals raccontando la storia della nuova generazione di esseri soprannaturali alla scuola di Magia dei Salvatore di Mystic Falls. Oltre a Jeremy Gilbert e Alaric Saltzam anche Matt Donovan farà parte del cast.

Per la prima volta non sarò impegnato a proteggere i suoi migliori amici da creature della loro stessa specie, ha detto Julie Plec a EW. Il suo compito principale sarà quello di mantenere il business soprannaturale lontano da Mystic Falls e proteggere la città. Questo lo porterò a continui scontri con Alaric e i ragazzi della scuola di magia.

In uno dei primi episodi dirà chiaramente che se qualcuno dei ragazzi causerà guai non si farà problemi a punirli. Insomma, Matt sarà amico e nemico allo stesso tempo, ha continuo la creatrice di Legacies. La serie gira tutta attorno all’idea che questi ragazzi soprannaturali hanno abbastanza oscurità da diventare cattivi. Quindi il loro massimo sforzo è cercare di combattere per far prevalere la parte migliore di loro stessi.

Matt Donovan concederà loro il beneficio del dubbio ma adotterà anche una politica di tolleranza zero se necessario perchè sa di cosa sono capaci. Matt, che vestirà i panni dello sceriffo, spesso si scontrerà con Alaric che, in quanto preside, sentirà di dover proteggere i suoi ragazzi. Sarà questione di mantenere la pace, ha aggiunto Matt Davis. Se poi le cose dovessero mettersi troppo male la loro amicizia potrebbe anche risentirne.

Ecco la prima foto di Matt Donovan sul set di Legacies diffusa da EW:

legacies matt donovan

Photo credit: Quantrell Colbert/The CW

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ready to join their coven? #Legacies premieres Thursday, October 25 on The CW!

Un post condiviso da Legacies (@cwlegacies) in data:

E voi guarderete Legacies, lo spin-off di The originals?

Articoli Correlati