The Mandalorian: Disney e Lucasfilm presentano Mando Mondays

di Marco Della Corte
The Mandalorian: Disney e Lucasfilm presentano Mando Mondays

Gli appassionati di The Mandalorian avranno d’ora in poi un’ottima ragione per attendere i lunedì. Disney e Lucasfilm hanno annunciato i Mando Mondays: stiamo parlando di un piano di lancio globale di giochi, libri e altri prodotti ispirati alla serie disponibile su Disney+. Il programma svelerà, ogni lunedì a partire dal 26 ottobre prossimo, nuove collezioni ispirate alla serie ambientata nell’universo di Star Wars. Dopo il debutto globale della prima stagione, The Mandalorian è pronto a tornare con la season 2 dal 30 ottobre, ovviamente su Disney+. La storia del Mandaloriano e del suo fidato compagno, conosciuto come il Bambino, si svolge cronologicamente dopo il crollo dell’impero galattico. La galassia è in tumulto e i nostri eroi dovranno lottare contro nemici spietati, facendosi intanto nuovi alleati. 

Abbonati subito a Disney Plus! Clicca qui!

disney plus

 

THE MANDALORIAN: NOVITÀ IN ARRIVO CON LA SECONDA STAGIONE

Dopo aver visto un nuovo episodio di The Mandalorian su Disney+ (in onda tutti i venerdì su Disney+), ogni lunedì i fan vedranno svelate nuove novità legate a The Mandalorian: giochi, libri, oggetti da collezione, abbigliamenti, fumetti e contenuti digitali sulla pagina Facebook ufficiale di Starwars. I Mando Mondays avranno una durata di nove settimane e vedranno il loro culmine il prossimo 21 dicembre. Ricordiamo come la serie tv abbia vinto recentemente sette premi durante l’edizione 2020 degli Emmy Awards

LE DICHIARAZIONI DI KAREEM DANIEL

Kareem Daniel, president, Consumer Products, Games and Publishing ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Dopo il debutto su Disney+, la serie The Mandalorian è divenuta immediatamente un fenomeno, con i fan di tutte le età che hanno dimostrato immediatamente grande entusiasmo per i prodotti ispirati ai suoi personaggi iconici – in particolare il Bambino”. Daniel ha proseguito: “Questo autunno, mentre i fan di tutto il mondo continueranno a esplorare la serie e a scoprire i suoi sviluppi narrativi, porteremo ancora di più in vita questa sorprendente storia della galassia di Star Wars grazie a una nuova imperdibile collezione di giochi, libri, fumetti, contenuti digitali e tanto altro ancora”. 

Per aggiornamenti su The Mandalorian e altre serie tv continuate a seguirci!

Articoli Correlati