The Lego Movie 2, è ufficiale: Claudio Santamaria doppierà Batman

di Marco Della Corte
The Lego Movie 2, è ufficiale: Claudio Santamaria doppierà Batman

E’ ufficiale: Claudio Santamaria farà parte del cast di doppiaggio italiano di The Lego Movie 2. L’attore romano torna come voce di Batman in questa nuova avventura ambientata nel mondo dei mattoncini. Stiamo parlando dell’attesissimo sequel del film di animazione campione di incassi.

The Lego Movie 2 uscirà nelle sale italiane il 21 Febbraio 2019; sarà distribuito da Warner Bros. Pictures. Santamaria ha prestato la voce al giustiziere di Gotham già nei film live action diretti da Christopher Nolan e nei precedenti The Lego Movie e Lego Batman – Il Film.

THE LEGO MOVIE 2: TRAMA DEL FILM

‘The Lego Movie 2: Una nuova avventura’ vede il ritorno dei simpatici abitanti di Bricksburg uniti per una nuova missione allo scopo di salvare la loro città. I nostri eroi dovranno affrontare la minaccia dei Lego Duplo, invasori alieni capaci di distruggere tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire.

Assisteremo al ritorno di Emmet, Lucy, Batman ed i loro alleati che combatteranno fino all’ultimo per riportare l’armonia nell’universo Lego. I nostri amici viaggeranno in nuovi mondi mai esplorati prima, tra cui una strana galassia in cui tutti vivono all’interno di un musical. In questo film i MastriCostruttori daranno un aiuto inestimabile e si scoprirà quanto siano davvero speciali.

THE LEGO MOVIE 2: IL CAST ORIGINALE

Qui di seguito vi rendiamo noto il cast di doppiaggio originale di The Lego Movie 2:

Emmet: Chris Patt

Lego Batman: Will Arnett

Lucy: Elizabeth Banks

Benny: Charlie Day

Metal Beard: Nick Offerman

Benny: Charlie Day

Unikitty: Alison Brie

Queen WatervraWa’ Nabi: Tiffany Haddish

Sweet Mayhem: Stephanie Beatriz

Ice Cream Cone: Arturo Castro

THE LEGO MOVIE: STAFF DI PRODUZIONE

‘The Lego Movie 2: Una nuova avventura’ è diretto da Mike Mitchell. Alla produzione del film troviamo i seguenti nomi: Christopher Miller, Dan Lin, Roy Lee e Phil Lord. La squadra creativa della saga Lego ha debuttato nei cinema nel 2014 con il primo ‘The Lego Movie’.

La storia di The Lego Movie 2 è basata sulla celebre linea di mattoncini giocattolo Lego. Come produttori esecutivi troviamo nomi quali Matthew Ashton, Jinko Gotoh, Jill Wilfert, e Courtenay Valenti. Le musiche sono di Mark Mothersbaugh, alla direzione delle animazioni troviamo Trisha Gum.

Per aggiornamenti su The Lego Movie 2 ed altri film in uscita continuate a seguirci!

Articoli Correlati