Ferragnez: dove trovare e come ottenere i prodotti della collezione Paranoia Airlines

di Alberto Muraro

Paranoia Airlines, il quinto disco della carriera di Fedez, assume sempre più i connotati di un vero e proprio grande progetto di marketing. Il rapper, parallelamente all’uscita del disco, ha infatti in serbo per i suoi fan tantissime sorprese Oltre al tour nei palazzetti di cui vi abbiamo parlato qui, Fedez ha infatti deciso di lanciare con la moglie Chiara Ferragni una speciale capsule collection di abiti firmati Ferragnez che sarà disponibile per chi avrà acquistato il disco e che parteciperà ai suoi imminenti instore.

View this post on Instagram

Paranoia Airlines by The Ferragnez: here to you the limited edition capsule collection created by @fedez and I to celebrate his new record. And the best part of this whole collaboration? You can all have a piece of it, you just need to bring a copy of #ParanoiaAirlines record with you at @fedez instores around Italy (until they ran out). It’s our gift to you 💘 Paranoia Airlines by The Ferragnez: ecco a voi l’esclusiva capsule collection creata da me e @fedez per celebrare l’uscita del suo disco. E la parte migliore della collaborazione? Potrete tutti avere un capo della capsule, vi bastera’ presentarvi una copia del nuovo album #ParanoiaAirlines agli instore di @fedez in tutto Italia (fino ad esaurimento scorte). E’il nostro regalo per voi 💘 Tutte le info sul profilo del mio maritino @fedez

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

I capi firmati dai Ferragnez (felpa, cappellino, maglietta, calze) sono stati prodotti con materiali di alta qualità in collaborazione con Diesel.

Ecco come Fedez ha spiegato questa sua nuova, originale idea:

Ho pensato a lungo a cosa avrei potuto fare come ringraziamento per questi anni incredibili che mi avete regalato.
E allora, visto che negli ultimi tempi mi sono divertito a disegnare diverse capsule andate subito sold out e che mia moglie di moda ci capisce qualcosina, ci siamo fusi come il Megazord dei Power Rangers per disegnare insieme una collezione esclusiva per “Paranoia Airlines”.
Il risultato sono felpe, t-shirt, cappelli e calze firmate TheFerragnez.
Il mio modo per dirvi grazie è proprio questo: vi basterà venire con il nuovo disco a qualsiasi mio instore per ricevere in regalo un pezzo della collezione a vostra scelta! (ovviamente fino a esaurimento scorte).
Nelle stories potete vedere tutti i capi che abbiamo creato… non vi resta che scegliere il vostro preferito ❤
Spero che apprezzerete questo pensiero e che possiate portare uno di questi pezzi sempre con voi.
È il modo del coso dipinto di lasciare un piccolo segno indelebile 😅
E visto che sono in tema di ringraziamenti… un ringraziamento speciale voglio farlo a mia moglie che mi ha supportato in questa bellissima esperienza.

Nel caso in cui non possiate partecipare agli instore di Fedez, non vi preoccupate! I Ferragnez hanno allestito 5 corner store in 5 Mondadori diverse. che trovate indicati qui sotto.

I Ferragnez hanno in parallelo aperto anche un e-commerce dove si potrà ascoltare il disco e scegliere un capo della collezione.

Parteciperete anche voi all’instore di Paranoia Airlines di Fedez?

 

Articoli Correlati