The Lego Movie 2: il nuovo trailer e il poster del film

di Federica Marcucci

Dopo aver visto il primo trailer finalmente ecco un altro assaggio di The Lego MovieThe LEGO Movie 2 sta per tornare con la sua esplosiva carica di divertimento. Nell’attesa è stato rilasciato un teaser trailer, un piccolo assaggio di quello che sarà il film firmato Warner. Un vero e proprio viaggio verso mondi sconosciuti che promette spasso assicurato, ai fan dei famosissimi mattoncini e non solo!

Siete pronti per vedere il cinema i mitici omini giallo della LEGO? Se siete dei fan dei mattoncini o più semplicemente adorate i film d’animazione che fanno ridere a più non posso The Lego Movie 2 è il film che fa per voi.

Nella versione originale le voci dei protagonisti sono di Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie, Tiffany Haddish, Stephanie Beatriz e Arturo Castro.

La trama:

Nel mondo le cose non potrebbero andare peggio. Dopo un’invasione aliena cyborg, immondizia e violenza hanno la meglio… ma non per Emmet. Sempre allegro e intenzionato a vedere il lato positivo della situazione, il protagonista si ritroverà suo malgrado a portare avanti un’operazione di soccorso quando Lucy verrà catturata da una nuova razza aliena.

The LEGO MOVIE 2 è diretto dal regista Mike Mitchell e arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 21 febbraio 2019. Manca ancora molto tempo, ma nell’attesa gustatevi il trailer!

Curiosità:

Forse non tutti lo sanno ma Lego è un’azienda danese! L’azienda è stata aperta nel 1916 dal suo fondatore Ole Kirk Kristiansen, 13esimo figlio di una famiglia di coltivatori, e ha iniziato a produrre i famosi mattoncini dal 1949. Nel 1958 i Lego assumono la forma che conosciamo oggi.

La parola Lego deriva dall’unione di “leg godt” che in danese significa gioca bene.

Guarda il trailer di The Lego Movie 2:

The LEGO® Movie 2 - Una Nuova Avventura: Trailer Ufficiale Italiano

Che ne pensate del nuovo trailer di The Lego Movie 2? Pensate di andare a vederlo al cinema?

Articoli Correlati