The Crown: Un’attrice di Harry Potter nel cast della quinta stagione?

di Elisa Baroni
the crown

Dal 17 novembre è disponibile su Netflix la terza stagione di The Crown (scopri perchè guardarla qui). Questi nuovi episodi raccontano uno dei periodi più politici della vita di Elisabetta II. Abbiamo visto il primo episodio che si caratterizza per eleganza, suspense e dramma. Il cast che ha sostituito quello delle prime due stagioni non lo fatto rimpiangere. La serie è già stata confermata per la quarta stagione.

Le successive non sono ancora state commissionate ma visto il successo sembra solo una formalità. Secondo alcune indiscrezioni nella quinta vedremo un volto noto ai fan di Harry Potter. Ecco qualche dettaglio!

Netflix e la produzione di The Crown tengono molto al realismo e ai dettagli. Ecco perchè, il cast per la terza stagione è stato rivoluzionato con attori più adulti che fossero in linea con il passare degli anni. Olivia Colman ha quindi sostituito Claire Foy nei panni di Elisabetta II. Nella quinta stagione sarà a sua volta sostituita da Imelda Stunton. Un volto noto del piccolo schermo soprattutto per Downtown Abbey e al cinema per il ruolo di Dolores Umbridge in Harry Potter. Secondo quanto leggiamo su Tvline Imelda Stunton vestirà i panni della regina per la quinta (ancora non confermata).

Netflix non ha ancora diffuso un comunicato ufficiale o diffuso la notizia ma non ha nemmeno smentito. Stiamo attualmente girando la quarta stagione di The crown, hanno detto a Tvline. Non abbiamo ancora commissionato altre stagioni perciò le news sul casting sono pure speculazioni. In ogni caso, lo spessore di Imelda Stunton possa ben adattarsi alla fortunata serie Netflix. Restiano quindi in attesa di ulteriori sviluppi.

Tra i personaggi che diventeranno centrali nella prossima stagione ci sono Emma Corrin  come Lady Diana e Gillian Anderson come la Lady di Ferro (i dettagli qui).

E voi, avete già iniziato la terza stagione di The crown su Netflix?

Articoli Correlati