The Crown 3 – Netflix: Ecco il trailer ufficiale! (VIDEO)

di Elisa Baroni
the crown

La terza stagione di The Crown sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 novembre (guarda il teaser qui). Come già vi avevamo anticipato la prossima stagione sarà un po’ diversa dalle altre. Nel nuovo cast spicca Olivia Colman nei panni della regina Elisabetta II. Come già sappiamo la giovane Emma Corrin avrò invece il ruolo di una giovane Diana Spencer (guarda le prime foto). Oggi Netflix ha diffuso il trailer ufficiale! Ecco qualche dettaglio in più

Quando il dovere chiama, leggiamo nella didascalia. La regina risponde. Sempre. I nuovi episodi della serie The Crown racconteranno l’ascesa del nuovo primo ministro Harold Wilson, interpretato da Jason Watkins, e la fine del matrimonio tra Margaret, ruolo affidato a Helena Bonham Carter e Antony Armstrong-Jones, parte ora interpretata da Ben Daniels. Tra i nuovi arrivi nel cast anche Josh O’Connor ed Erin Doherty nei ruoli del principe Carlo e della principessa Anna. Nella terza stagione di The Crown la nuova guardia si insedia a Downing Street.

Nel frattempo, la Regina Elisabetta II (Olivia Colman) e la sua famiglia affrontano le sfide di un Regno Unito in costante cambiamento. Dalla Guerra Fredda fino alla corsa allo spazio, sullo sfondo l’esuberanza degli anni Sessanta e la lunga ripresa degli anni Settanta, la Famiglia Reale si deve adattare ad un mondo nuovo, più libero ma al tempo stesso molto più turbolento. Quindi le vicende delle terza stagione si svolgeranno tra 1964 e il 1972. La protagonista assoluta sarà la Regina Elisabetta II e il personaggio di Diana diventerà centrale nella quarta stagione (che il cast girerà appena finita la terza).

Ecco il trailer della terza stagione di The crown:

E voi, cosa vi aspettate dalla terza stagione di The Crown?

Articoli Correlati