Pretty Little Liars: Shay Mitchell è diventata mamma! (FOTO)

di Elisa Baroni
shay mitchell pretty little liars

Qualche mese fa vi avevamo dato la lieta notizia che Shay Mitchell era in dolce attesa (leggi i dettagli qui). L’attrice di Pretty Little Liars e You aveva anche deciso di raccontare la sua gravidanza con un documentario (scoprilo qui). Oggi ha pubblicato la prima foto da mamma! Ecco qualche dettaglio in più

Non lasciare mai la presa. Questa è la tenera e breve didascalia con cui Shay Mitchell ha deciso di descrivere la foto della sua mano che stringe quella della bimba. Gli auguri all’attrice di Pretty Little Liars sono arrivati in modo trasversale da molte celebrità. Alcune neo mamme come Claire Holt (The originals), Sasha Pieterse (The perfectionists) o Chiara Ferragni hanno fatto le loro congratulazioni. Ci sono stati poi colleghi, amici o semplici fan.

Shay Mitchell aveva rivelato di essere incinta lo scorso giugno. Durante i mesi passati è stata il più onesta possibile sulla gravidanza. Ha parlato senza problemi o imbarazzo anche dei lati negativi come alcuni “effetti collaterali”: dai piedi gonfi e all’essere costretta a indossare pannoloni per adulti.

Il neo papà e fidanzato dell’attrice Matte Babel ha 38anni, è un ex conduttore tv di Entertainment Tonight Canada e arriva da Toronto, proprio come Shay. Attualmente lavora per un’agenzia di entertainment e di management, la Dreamcrew, che si occupa della carriera di Drake.

Ecco il primo scatto della manina della figlia dell’attrice di Pretty Little Liars:

E voi, siete contenti per l’attrice di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati