The Crown – Matt Smith saluta il Principe Filippo: “Grazie per il tuo servizio”

di Elisa Baroni
the crown 2

In questi ultimi giorni tra tutte le notizie quella della morte del Principe Filippo è tra le più note (scopri i dettagli qui). I funerali avranno luogo in forma privata nei prossimi giorni e sembra parteciperà anche Harry. Capi di stato da tutto il mondo, personaggi pubblici e comuni cittadini hanno reso omaggio al principe consorte. Tra gli attori del cast di The Crown hanno voluto ricordarlo e omaggiarlo in particolare Matt Smith e Tobias Menzies. Ecco qualche dettaglio in più

Matt Smith e Tobias Menzies hanno avuto la responsabilità di intrepretare il principe filippo nelle prime quattro stagioni di The Crown. Vorrei porgere le mie condoglianze a Sua Maestà la Regina e alla Famiglia Reale, ha dichiarato in un comunicato riportato da Hollywood Reporter Matt Smith. Il principe Filippo era “l’uomo”. E lui lo sapeva. 99 anni fuori, ma che “inning” e che stile. Grazie per il tuo servizio, vecchio mio, non sarà lo stesso senza di te.

Tobias Menzies ha lasciato il suo ricordo su Twitter. Se so qualcosa sul Duca di Edimburgo è che probabilmente non vorrebbe che un attore che lo ha interpretato in tv dia un’opinione sulla sua vita, ha scritto. Quindi lo lascio fare a Shakespeare: ‘O good old man! How well in thee appears the constant service of the antique world’ … RIP.

Ecco il post dell’attore di The Crown su Twitter:

E voi, cosa ne pensate di queste parole degli attori di The Crown?

Articoli Correlati