The Crown 3: Ecco alcune foto dal set con il nuovo cast!

di Elisa Baroni
the crown

La terza stagione di The Crown sarò molto diversa dalle precedenti (leggi qualche dettaglio qui). Nel nuovo cast spicca Olivia Colman nei panni della regina Elisabetta II. EW ha diffuso alcune immagini ufficiali in anteprima dal set della terza stagione della serie Netflix.

Le novità più radicali sono proprio nel cast. La decisione è stata motivata da Netflix come una necessità data la progressione della storia si è reso necessario trovare attori più adulti. Oltre a Olivia Colman che prende il posto di Claire Froy nei panni della regina Elisabetta II ci sono altre new entry. Lo scorso marzo c’è stato l’annuncio che Tobias Menzies, conosciuto per Outlander e Game of Thrones, ha firmato per essere il Principe Filippo per la terza e la quarta stagione.

Tra gli ultimi arrivi nel cast anche c’è anche un altro volto noto al pubblico de Il trono di spade. Di chi parliamo? Di Charles Dence che vestirà i panni Lord Louis Mountbatten, il prozio preferito del Principe Carlo. Le foto rilasciate mostrano in particolare Helena Boham Carter che sarà la principessa Margaret. In un’immagine in particolare la vediamo danzare con il marito fotografo Antony Armostrong Jones. La coppia sembra felice ma un dei motivi centrali della terza stagione sarà invece il la fine del loro rapporto conclusasi con il divorzio nel 1978.

Ecco i link Twitter e Instagram in cui potete trovare le foto dal set di The Crown 3:

E voi, cosa vi aspettate dalla prossima stagione di The crown?

Articoli Correlati