Il trono di spade: idee regalo per Natale per gli amanti della serie!

di Elisa Baroni
il trono di Spade Il_1-6_BD_5051891142633_3D

L’ottava e ultima stagione de Il trono di spade andrà in onda il prossimo aprile (guarda il teaser trailer qui). Indubbiamente è una delle serie più longeve e amate di sempre. I veri amanti degli intrighi e delle battaglie di Westeros avranno già molti gadget. Sicuramente le collane dei romanzi di George R. R. Martin o i cofanetti sono già in loro possesso. Ecco qualche idea regalo originale per un fan di Game of thrones!

Gran parte della trama de Il trono di spade si sviluppa atttraverso battaglie, duelli e guerre. Perchè non regalare una spada? Magari Lungo Artiglio, l’arma di Jon Snow oppure Giuramento, la lama che Jaime Lannister dona a Brienne di Tarth. Non dimentichiamo poi Ago, la della piccola Arya regalatale dal fratello Jon. Un’altra idea molto carina è la replica in puzzle 3D di Approdo del Re. Con questi 260 pezzi si potrà ricreare la Fortezza Rossa, il Tempio di Baelor e Fondo delle Pulci.

Altre idee regalo un po’ più a basso costo possono essere i poster con le mappe di Westeros e Essos. In vendita c’è anche un poster con la replica del giuramento dei Guardiani della Notte. Per gli amanti dei giochi in scatola non dimentichiamo poi il Monopoly e Risiko brandizzati Game of thrones. Altri gadget divertenti possono essere i tappi con uno degli aforismi di Tyrion: Bevo e so molte cose. Anche il cucchiaio di legno Dinner is coming oppure l’accendino Fire is coming sono idee spiritose.

Ci sono poi le classiche tazze, i cuscini, i capi di abbigliamento o gli orologi. Ci sono poi anche bicchierini i bicchierini da shots con gli stemmi delle casate o i boccali di birra.

Quasi tutte le idee regalo che vi abbiamo citato potete trovarle su molti siti tra cui:

www.amazon.it

https://www.etsy.com/it/market/regalo_fan_trono

E voi, cosa regalereste a un fan de Il trono di spade?

Articoli Correlati