GingerGeneration.it

The 100: primo sguardo al nuovo personaggio della serie!

scritto da Paola Pirotti
The 100 gaia

Fate spazio, sopravvissuti di The 100!
Nel bel mezzo dell’Apocalisse, di intrighi e dilemmi, la serie TV CW è pronta ad introdurre un nuovo interessante personaggio.

Entertainment Weekly ci offre un primo sguardo a Gaia, una nuova custode della fiamma interpretata dalla giovane attrice Tati Gabrielle. Il suo personaggio era già stato intravisto brevemente in una scena della premiere della quarta stagione, Echoes (qui la nostra recensione). Abbiamo visto Gaia urlare a Re Roan, dopo che quest’ultimo ha mostrato a tutti la fiamma.

Poco ancora sappiamo di questo nuovo personaggio, se non che sarà fondamentale nei prossimi episodi. E non abbiamo dubbi, conoscendo bene i personaggi creati da Jason Rothenberg, che anche Gaia non sarà un tipo facile.

Nel trailer delle quarta stagione, ha notato Hypeable, abbiamo intravisto già Tati Gabrielle, che nei panni della Custode della Fiamma, protegge il piccolo emblema di una cultura. Si tratterà di una nuova alleata per Clarke o dell’ennesimo nemico da contrastare?

Per Tati Gabrielle si tratta del primo ruolo importante. Dopo un episodio della serie KC – Agente Segreto con Zendaya, The 100 sarà il suo grande debutto.

Senza parole e immensamente grata. Non vedo l’ora vediate tutto questo. La stagione sarà incredibile!

Ha scritto l’attrice su Instagram.

Tra i nuovi personaggi introdotti, abbiamo già conosciuti Ilian (interpretato Chai Hansen), mentre siamo in trepida attesa del ritorno di Nadia Hilker nei panni di Luna. Il suo personaggio, conosciuto nella scorsa stagione, ci aveva particolarmente affascinato.

Ora che Lexa non c’è più e la Fiamma ha bisogno di un nuovo corpo, sarà arrivato il momento di Luna? O la giovane Terrestre sarà ancora decisa a tenersi lontana dagli intrighi del suo popolo?
Lo scopriremo solo seguendo i prossimi episodi della quarta stagione di The 100.

Nel frattempo, diteci, cosa ne pensate del nuovo personaggio? Pensate che Gaia sopravviverà in The 100?