The 100: nel nuovo trailer sopravvivere diventa sempre più difficile

di Paola Pirotti

Ci sono cose che non cambieranno mai. Una di queste è la gigantesca sfortuna che perseguita i protagonisti di The 100 sin dalla prima stagione. Una delle domande che, scherzando, si pongono i fan è: non era meglio morire nello spazio? Ma pensandoci bene, in quel modo non avremmo potuto conoscere Clarke Griffin e i giovani sopravvissuti dell’Arca. Non avremmo potuto appassionarci alle loro avventure, ai loro amori e alle loro perdite.

La quarta stagione si apre con il quesito più difficile mai affrontato dai protagonisti.
“Come diciamo alle persone che il mondo sta per finire, dopo tutto quello che abbiamo passato?”

Il primo trailer ci aveva annunciato grande caos, ma il nuovo trailer esteso lo approfondisce.

Lotte, duelli, accuse, follie – non manca nulla nella nuova stagione della serie con protagonista Eliza Taylor. Nella serie torneranno anche Bob Morley, Marie Avgeropoulos, Lindsay Morgan, Richard Harmon, Devon Bostick, Isaiah Washington, Henry Ian Cusick e Paige Turco.

Tra le new entry della scorsa stagione rivedremo – come si intuisce bene dal trailer – Zach McGowan nei panni del Principe Roan. Bisognerà capire se sarà di nuovo un alleato di Clarke o il suo nuovo nemico. Voci confermano anche la presenza di Nadia Hilker, interprete di Luna.
Il suo personaggio era stato presentato nella scorsa stagione per un paio di episodi, ma immaginavamo  di vederla ancora dopo tutte le domande lasciate in sospeso.

Dalle prime indiscrezioni sugli episodi sappiamo che i Terrestri daranno la colpa a Clarke per le piaghe che si abbatteranno su di loro. Qualcuno perderà se stesso, qualcuno perderà chi ama. E i fan devono essere pronti a dire addio ai loro personaggi preferiti. The 100, anche questa volta, non risparmierà nessuno.
Ecco la trama e le immagini del primo episodio, dal titolo “Echos” che andrà in onda il 1 Febbraio su CW.

“Clarke e i suoi amici cercano di capire come andare avanti dopo che il futuro della Terra è stato rivelato.”

The 100 The 100 The 100

Cosa vi aspettate dal primo episodio della quarta stagione di The 100? Riuscirà Clarke a trovare una soluzione all’apocalisse?

Articoli Correlati