The 100: Isaiah Washington non sarà un regular nella quinta stagione

di Paola Pirotti
the 100 isaiah washington jaha

Notizia molto interessante per i fan di The 100.
Uno dei personaggi più importanti (e più odiati) della serie, non sarà un series regular nella quinta stagione.

Isaiah Washington, interprete di Thelonius Jaha, non comparirà in tutti gli episodi della prossima stagione. Alla notizia, riportata da TVLine, sono seguite diverse teorie.
Che il destino del suo personaggio sia legato a questa scelta? Oppure, semplicemente non sarà più così importante ai fini della nuova trama?

The 100
Per adesso abbiamo solo supposizioni. Finché non andrà in onda il season finale della quarta stagione di The 100, non potremo tirare le somme.
Nonostante la poca simpatia dei fan nei suoi confronti, è innegabile che Jaha sia parte dell’essenza della serie.
Controverso, a volte disturbante, altre volte incredibilmente ragionevole. È quel personaggio che non vorremmo vedere più, ma che sappiamo essere importante per la riuscita della serie.

In particolare nella quarta stagione Jaha sembra aver ritrovato un equilibrio tra la sua follia e il leader che una volta era. La sua influenza su Clarke è cresciuta molto ed è inevitabile chiedersi fin dove spingerà la nostra protagonista. Se l’attore è confermato per almeno qualche episodio nella prossima stagione, ci sono possibilità che Jaha non muoia (anche perché sarebbe un passo falso, visto l’enorme spoiler!).
Dopotutto, abbiamo già perso troppi personaggi.
Allo stesso tempo, qualsiasi cosa accada nel finale della quarta stagione, cambierà ancora una volta le regole del gioco per i personaggi.

Ecco le reazioni (molto decise) dei fan alla notizia:

Cosa ne pensate di questa notizia di The 100? Anche voi siete tra gli anti-Jaha?

Articoli Correlati