GingerGeneration.it

The originals: CW rinnova la serie per la quinta stagione!

scritto da Elisa Baroni
the originals quinta stagione

La notizia che i fan di The originals stavano aspettando è finalmente arrivata. Il canale americano CW ha deciso di rinnovare lo spin-off di Vampire Diaries per una quinta stagione. Tvline è stato il primo a diffondere la notizia. Il prossimo anno quindi potremo tornare a New Orleans insieme a Klaus, Hayley, Hope e tutti gli altri.

Come già vi avevamo anticipato il produttore esecutivo Michael Narducci non ci sarà (leggi i dettagli). Julie Plec invece rimarrà e data la fine di Vampire Diaries potrebbe dedicarsi maggiormente a The originals. Anche Leslie Morgenstern (Vampire diaries) sarà tra i produttori esecutivi. Ieri vi avevamo annunciato che Candice King pensa che la storia tra Caroline e Klaus non sia finita. Questo rinnovo rafforza la speranza di un arrivo della vampira bionda a New Orleans. Del resto la stessa Julie Plec aveva detto che nel futuro dello spin-off ci sarebbe potuto essere spazio per una contaminazione tra le serie.

Il rinnovo non era certo fino a ieri ma era molto prevedibile. The originals infatti in questa quarta stagione ha raggiunto i 980,000 spettatori con un indice di ascolto dello 0,3.

Ecco come il cast e la produzione ha dato la notizia sui social:

Ecco l’annuncio Instagram di CW del rinnovo di The originals:

#TheOriginals has been renewed for Season 5! Watch the latest episodes on cwtv.com and The CW App!

Un post condiviso da The CW (@thecw) in data:

 

E voi, siete contenti del rinnovo di The originals?