The 100: due clip in esclusiva dalla 4×06, We Will Rise!

di Paola Pirotti
The 100

Una settimana di pausa e già minacciavamo di impazzire.
The 100 torna stasera negli Stati Uniti con il sesto episodio della quarta stagione. Il primo dopo la bella notizia del rinnovo.

Allora, in attesa di scoprire cosa succederà in We Will Rise, ecco una clip dall’episodio:

Protagonista dello sneak peek è Raven. Il suo tentativo di simulare un viaggio nello spazio fallisce miseramente. Murphy, in contatto con la ragazza, è al suo solito alto livello di cinismo e presa in giro. Eppure non possiamo fare a meno di notare un filo di preoccupazione quando Raven ha un altro attacco di emicrania.

Ci chiediamo quanta sofferenza ancora abbiano in serbo per Raven, dopo la novità dell’ultimo episodio.

Ecco il secondo sneak peek:

The 100 4x06 Sneak Peek #2 "We Will Rise" (HD) Season 4 Episode 6 Sneak Peek #2

Il secondo sneak peek ci mostra un confronto tra Clarke e Kane. La nostra protagonista convince il Cancelliere a non lasciare la base, nonostante le sue preoccupazioni per Abby.
I due, alla fine, condividono un piccolo momento d’intimità.
Per un attimo non ci sembrare reale: Kane abbraccia goffamente Clarke. I due sono la cosa più vicina ad un padre e una figlia, al momento. Speriamo che non debbano piangere un’altra persona amata.

La trama ufficiale di We Will Rise, 4x06 di The 100:

Clarke e Roan sono costretti a unire le forze in territorio ostile allo scopo di consegnare ad Abby e la sua squadra un bene di inestimabile valore.

L’unica certezza è che, tra importanti perdite, qualcuno dovrà pur sopravvivere. La quinta stagione di The 100 non sarà lasciata al nulla! Dovremo capire solo chi ci lascerà questa stagione – incrociando le dita per i nostri preferiti.

La curiosità per questo nuovo episodio sale, soprattutto dopo il tweet di Richard Harmon (Murphy).

“Oggi è il giorno, gente! Quello di stanotte è uno dei miei preferiti. Se riesco a finire di lavorare in tempo farò il mio meglio per guardarlo con voi. #The100”

Cosa ne pensate delle due nuove clip tratte da The 100? Temete anche voi per Abby e Raven?

Articoli Correlati