Cattivissimo Me 3: ecco il poster ufficiale italiano!

di Paola Pirotti
cattivissimo me 3

E noi che credevamo fosse l’unico!
Invece no. Gru non è affatto solo, come credevamo. Il protagonista di Cattivissimo Me, arrivato al suo terzo capitolo, ha una grande sorpresa questa volta. Nuova avventura a parte, Gru scoprirà di avere un fratello gemello di cui non conosceva l’esistenza. Questo fratello si chiama Dru, ma è l’esatto opposto del nostro burbero cattivo. Ricco, potente e biondo! Pronti a Cattivissimo Me 3?

Il film d’animazione più atteso dell’anno è pronto a divertire e intrattenere tutti i fan, dai più grandi ai più piccoli.
Perché per essere cattivo non c’è età.

Oggi vi mostriamo il poster ufficiale italiano del film:

cattivissimo me 3

Proprio ieri vi avevamo mostrato il nuovo trailer italiano del film. Ancora una volta, a prestare le loro voci, abbiamo Max Giusti nei panni di Gru e questa volta anche di Dru. Non manca neppure Arisa che da voce a Lucy. Infine, tra le novità troviamo Paolo Ruffini nei panni di Balthazar Bratt, il nuovo “cattivissimo” del film. Naturalmente non mancheranno neanche le tre adorabile bambine del nostro adorabile (ma cattivo!) protagonista.

D’altro canto i Minions – fedeli compagni di cattiveria di Gru – sembrano non prendere bene la notizia secondo cui non torneranno a essere cattivi. Che dietro l’angolo ci sia una ribellione? Chi lo sa. Per scoprirlo, dovremo aspettare anche qualche mese!

Tocca a voi, adesso, dirci cosa ne pensate del nuovo poster del terzo capitolo di Cattivissimo Me.

Il film, diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, è prodotto dalla Illumination Entertainment di Chris Meledandri e Janet Healy. Mentre la produzione esecutiva è di Chris Renaud.

Cattivissimo Me 3 uscirà nelle sale italiane quest’estate, dal 24 agosto.

Pronti a conoscere l’altra faccia della medaglia di Gru in Cattivissimo Me?

Articoli Correlati