Kendall Jenner e Harry Styles sono tornati insieme?

di Alice Giusti
Harry Styles e Kendall Jenner

Kendall Jenner e Harry Styles: è amicizia o amore? Da anni ormai questo dilemma tiene sulle spine fan e stampa. C’è chi dice che siano solo amici da anni, mentre per altri si tratterebbe di una relazione tira e molla.

Dopo un flirt nel 2013, il cantante e la modella sono stati visti nuovamente insieme in atteggiamenti piuttosto intimi qualche mese fa mentre si godevano una vacanza su uno yacht. Successivamente Harry e Kendall non erano più stati beccati insieme (si era parlato anche di varie nuove fiamme dalla piccola di casa Kardashian), ma adesso People ha dato in esclusiva la notizia che i due siano di nuovo tornati insieme.

Kendall Jenner e Harry Styles sono stati avvistati durante una cena a Los Angeles giovedì 1° settembre, presso il famoso ristorante Ysabel. Secondo un testimone, la modella è stata “raggiante” per tutta la serata. Secondo un’altra fonte vicina all’attore di Dunkirk, i due “starebbero cercando di trascorrere nuovamente del tempo insieme” dopo essersi allontanati per un po’ di tempo. “Loro stanno riprendendo la loro vecchia storia e Kendall è davvero emozionata e felice per questo”, ha continuato l’insider, “a lei è sempre stato a cuore Harry”.

Sicuramente far funzionare la loro storia non è semplice visto gli impegni che entrambi hanno e che li portano spesso a girare per il mondo e a stare distanti. Kendall Jenner non si ferma un attimo tra sfilate di moda ed eventi. Ha anche recentemente creato una linea di moda, partecipato al video del remake di Where is the love? ed ha conquistato la cover di settembre di Vogue USA. Harry Styles ha da poco terminato le riprese di Durkirk, che segna il suo debutto come attore, e forse adesso riprenderà i suoi progetti musicali da solista!

Secondo voi Harry Styles e Kendall Jenner sono tornati insieme o sono solo buoni amici?

Articoli Correlati